martedì 5 agosto 2008

Erika D'aosta

Questo Blog per rendere noto le mie esperienze come sensitivo : sono Nofri Franco da Grosseto di anni sessanta , prof. Edile in genere ( muratore ) , da circa venti anni ho intuito di avere avuto da sempre delle potenzialità sensitive , da allora ho iniziato a fare delle ricerche , testare , ed analizzare ogni cosa , per capire le mie capacità , riconoscendomi così un RADIESTESISTA ( con doti elevate ) iscritto all’ A I R di Milano , di seguito crescendo di anno in anno cercando test sempre più difficili …. Nel Maggio 2003 mi sono interessato alla ricerca della scomparsa di Erika di Aosta , sono andato nella Caserma dei Carabinieri di Aosta , il maresciallo N.. C .. mi ha dato una foto tessera di Erika , ( originale ) per me necessaria alle ricerche .. Il giorno seguente ho telefonato al maresciallo dicendole che : Erika era in vita , salute fisica un po’ scarsa , si era allontanata per sua ( malgrado ) volontà , ed era da ricercare fra Toronto e Montreal , di tutto informando bene gli inquirenti , pensate bene !!!! io tutto questo l’ho detto dopo venti giorni dalla scomparsa , ciò che è avvenuto dopo negli anni , tende a consolidare la mia ipotesi ….
r
Distinti Saluti Nofri Franco radiestesista.nofri@virgilio.it

Nessun commento: