venerdì 22 agosto 2008

caso di scomparsa di Giuseppe Mezzedimi Siena

Caso di scomparsa di Giuseppe Mezzedimi Poggibonsi Siena in data 01 – 10 – 2007 .
Scomparso circa un mese prima , dalla data sopra - i primi di Ottobre , mi recai alla sua abitazione , in una frazione di Poggibonsi , vi trovai le sue sorelle , che con molta comprensione e gentilezza mi diedero ( come testimone ) la stringa di una scarpa del fratello , un po’ poco come testimone , poco aderente alla persona , comunque io tornato a Grosseto , il giorno dopo le telefonai dicendole il risultato delle mie ricerche : che era in vita , stato di salute precaria , da ricercare nei dintorni della stazione ferroviaria Vittoria di Milano , in compagnia di alcune persone …….. Dopo alcuni giorni è stato ritrovato , molto debilitato , oltre Milano - verso il confine , e riportato a casa …….. Non sò quanto sia servita la mia indicazione approssimata , ma certo che , pensandoci bene , è sempre una buona dritta !!!

Distinti Saluti Nofri

Nessun commento: