venerdì 22 agosto 2008

caso di scomparsa di Fabrizio Catalano Assisi

Caso di scomparsa di Fabrizio Catalano scomparso da Assisi Perugia in data 21 – 07 – 2005

Mi sono interessato alla sua scomparsa nei primi dell’anno 2008 richiedendo alla madre ( residente a Collegno Torino ) qualcosa di appartenenza personale al figlio , al fine di poterne fare un ( testimone ) per fare le mie indagini , dopo un paio di mesi la madre mi ha inviato la foto originale e manoscritto del figlio , mi sono subito attivato , e le ho inviato una E mail dove ho scritto che : il figlio dopo una vita di stenti , mistica , e all’aperto , dopo circa 16 – 17 mesi dalla scomparsa , è deceduto per cause accidentali , è da ricercare intorno a Isola del Gran Sasso d’Italia …… La madre mi ha risposto , ringraziandomi per il mio interessamento , ma escludendo in modo categorico il risultato delle mie ricerche ….. Io ad oggi 22 – 08 – 2008 intendo andare di persona nel luogo da ( me ) stabilito , per cercare , sperando di trovare a distanza di tempo , qualche elemento che possa far avvalere il risultato dei miei test ….

Distinti Saluti Nofricaso

Nessun commento: