venerdì 22 agosto 2008

caso di scomparsa Valentino Valentini Perugia

Caso di scomparsa del Conte Valentino Valentini Città di Castello Perugia , mi sono interessato del caso a circa due mesi dalla scomparsa Maggio 2002 ….. Sono andato a Città di Castello , ho trovato la sua abitazione , ma non vi era nessun familiare , in quanto i suoi famgliari vivevano a Roma , questa informazione mi è stata data da un vicino di abitazione , al quale io ho lasciato la mia reperibilità .. Tornato a casa , fatte le mie ricerche , ho scritto una lettera a Chi l’ha Visto , dove dicevo che : Valentino Valentini era deceduto a causa di un fuoristrada con l’auto , ed era da ricercare nel percorso fra Teramo e Pescara …Dopo qualche settimana ricevetti una telefonata da un familiare ( gredo la moglie ) che ringraziandomi , mi chiedeva : come facevo a sapere , se lo conoscevo , e che purtroppo era una triste conclusione , ma che era stato ritrovato grazie alla mia diretta indicazione . Non ho mai saputo l’esattezza dei fatti , a me è bastata una telefonata così con il cuore in mano , sapendo che avevo fatto qualcosa di buono …


Distinti Saluti Nofri

Nessun commento: