venerdì 22 agosto 2008

caso di scomparsa Tommaso Onofri Parma

Caso di scomparsa di Tommaso Onori Parma : Il giorno 08-03-2006 mi sono interessato di questo bambino scomparso , andando nella Caserma dei Carabinieri a Parma , contattando il maresciallo B…. che gentilmente è andato di persona in Questura a farsi fare delle foto scannerizzate dal compiuter , e darle a me per poter fare le ricerche , che le ho accettate ( non avendo di meglio ) le ho ritenute valide al 50% …… Il giorno seguente le ho telefonato dicendo : Tommaso è in vita , stato di salute basso , rapimento anomalo traducibile in due volontà una per rivendicazione nei confronti del padre ( forse anche - in parte - richiesta da altri ) l’altra a scopo di recuperare un po’ di soldi , pista Siciliana per poi cederlo a qualche famiglia facoltosa … Questo è quanto io ho detto in quei giorni agli inquirenti !!! Come poi si è dimostrato ( mia indagine ) una mezza verità , che potrebbe essergli servita , il fatto che sia stato ucciso subito non rientrava nel suo disegno di pensiero …..

Distinti Saluti Nofri radiestesista.nofri@virgilio.it

Nessun commento: