venerdì 22 agosto 2008

caso di scomparsa Denise Pipitone

Il caso di scomparsa di Denise Pipitone : sin dai primi giorni della scomparsa , nel settembre 2004 , io presi contatti telefonici con la madre ( Sig. Piera Maggio ) , spiegandole il mio interessamento , e richiedendole qualcosa di personale della piccola , per poter fare le mie indagini , la Signora mi rispondeva dicendomi di non potermi accontentare , in quanto gli inquirenti non gli permettevano tale concessione , dopo mesi , nel mese di Aprile 2005 , ricevetti una telefonata dal comm. di Mazara del Vallo molto minacciosa e intimidatoria , mi chiedeva di desistere dal mio interessamento , verso le ricerche della piccola , dopo qualche giorno ricevetti dalla Signora Maggio , il consenso ad agire , e la foto della piccola , da quel momento mi attivai e subito capii che : era in vita , salute media , il rapimento era causato nell’ambito familiare , (ma non per effetti mafiosi ) , dopo alcune decine di km. Ceduta ad altri , che dopo uno – due mesi scorrendo il lato EST dell’Italia sono arrivati a Milano , come ritengo che la Rom nella foto era lei …. Dopo tutto il rumore mediatico , nel solito percorso sono tornati in Sicila . tutto questo precedente al 30 Aprile 2005 ….. I primi di Maggio la rilevai nel centro della Sicilia , ma il secondo lunedì del mese alle ore ventuno , a Chi l’ha Visto , la conduttrice Sig. Sciarelli disse che : al caso Denise , detto dal Procuratore Sciuto , gli inquirenti erano arrivati un paio di volte a un passo dalla Denise e il buon esito era imminente , dal quel momento ( secondo me ) comincio a muoversi a zig zag nella Sicilia , intorno alla fine del mese Siracusa Porto e poi seicento – settecento metri in fondo al mare … A quel momento , nei due tre mesi seguenti ho reso noto alla : Signora Maggio , al suo legale , Questura di Palermo , Questura di Grosseto , Chi l’ha Visto .

Questo è ciò che ho vissuto Distinti Saluti Nofri

Nessun commento: