venerdì 22 agosto 2008

caso di scomparsa Rocco di Nallo Torvajanica

Il caso di scomparsa di Rocco Di Nallo da Torvajanica ROMA in data 11 – 03 – 2007

Mi sono interessato al caso circa tre mesi dopo la scomparsa , andando a Torvajanica per trovare il numero telefonico che la famiglia aveva affisso nella zona , reso pubblico per contattarla , ma ironia della sorte non c’èra più affisso !, e nessuno sapeva o non ricordava .. Ho girato molto per quelle strade che affluiscono a Torvajanica con un grande sospetto che , lo scomparso fosse nei dintorni , ho così deciso di andare alla Caserma dei Carabinieri di Torvajanica , dal Comandante B……. spiegandomi e richiedendogli : una foto autentica , o il numero telefonico della Signora Di Nallo ma con scuse poco credibili ( niente di niente ) . Tornato a Grosseto , ho contattato più volte anche il commissariato P.S. Tuscolano ROMA ( dove era residente ) ma niente anche li - chiusura totale - Dopo circa un anno è stato ritrovato ( lì ) in quelle strade dove io pensavo !!, cadavere , morto per un malore dal giorno della scomparsa …. Domanda !! Chissa se mi avessero dato la possibilità di agire , forse l’avremmo potuto ritrovare prima !! togliendo così sofferenze inutili ai famigliari ….

Dististi Saluti Nofri radiestesista.nofri@virgilio.it

Nessun commento: